I 6 micidiali errori della comunicazione che uccidono l’attrazione (Novità: questo è un audio!)

Comunicare in modo efficace è alla base di ogni buona relazione ed è fondamentale per attrarre la persona giusta per te.

Lo spiego molto chiaramente anche nella mia guida gratuita “Come attrarre la persona giusta per te in 11 passi”: se non l’hai ancora letta, scaricala adesso.

Oggi ho preparato un audio dedicato ai 6 micidiali errori della comunicazione che uccidono l’attrazione: qui sotto puoi ascoltare la prima parte, cliccando sul pulsante viola dove c’è scritto “Scarica”.

Molti pensano di saper comunicare eppure non ottengono risultati soddisfacenti nell’ambito delle relazioni.

In realtà commettono una serie di errori madornali e nemmeno se ne rendono conto.

Se vuoi diventare un comunicatore o una comunicatrice davvero attraente ascolta l’audio.

Come fai ad attrarre un uomo senza sembrare una facile o una poco di buono?
Scoprilo con i 5 video gratuiti dell'anteprima "Come fare innamorare un uomo e tenerselo". Iscriviti qui senza rischi e senza impegno e ricevi il materiale nella tua casella mail.
[audio:https://www.lapersonagiusta.com/audio/6errori/6_micidiali_errori_1.mp3]

Per un ascolto più efficace puoi caricarlo su di un lettore mp3 (l’I-pod o altro).

Scarica l'audio

Dopo averlo ascoltato lasciami un commento con le tue impressioni.

Cordialmente

Ilaria

Lascia un Commento!

85 Commenti

  1. Avatar di Bice

    Bice 9 anni fa (14 Gennaio 2011 17:01)

    @ FrancescaChiara: eppure vedi che poi finisci per chiederti cosa l'altro avrà mai voluto davvero dire dicendo "ti amo". Allora non è meglio se ti dice cose come: ho voglia di vederti, mi piace stare con te, sono felice quando ti vedo, mi manchi, mi fai felice, ho voglia di farti felice, ho voglia di parlare con te, ho voglia di fare l'amore con te, ti desidero, mi piaci, sei una persona interessante/bella, spero che la nostra relazione duri tanto, non voglio farti del male, mi preoccupo per te, ti ascolto, ci sono, parlami, raccontami, ti vorrei raccontare, ho voglia di condividere, ti sto pensando, ti penso, sei importante, mi fai stare bene, voglio farti stare bene... Mi pare che così la comunicazione sia anche meno noiosa, oltre che più chiara. E se le parole corrispondono ai fatti, allora... :-) Un bacio a te e buon w-e.
    0
    Rispondi a Bice Commenta l’articolo

  2. Avatar di Bice

    Bice 9 anni fa (14 Gennaio 2011 17:08)

    @ Ilaria. Non so se sono superiore alla media negli altri campi della mia vita (però mi sento felice in modo superiore alla media, in quei campi), ma... di sicuro sono "impacciata" nel resto! Perciò grazie per aver messo in agenda l'argomento... :-)
    0
    Rispondi a Bice Commenta l’articolo

  3. Avatar di Bice

    Bice 9 anni fa (14 Gennaio 2011 17:11)

    @ Ilaria. Sulla nota amena: ti risponderò se e quando sarà successo!!! Per me è più facile (ma ribadisco che è una conquista recente) venire a dire qui che sono innamorata e invece a lui dire tutto il resto men che quello. Sarà sempre colpa del mio essere impacciata?
    0
    Rispondi a Bice Commenta l’articolo

  4. Avatar di Riccardo

    Riccardo 9 anni fa (14 Gennaio 2011 18:08)

    @ Tutti/tutte Ricordo che le cose più facili da dire sono quelle false. Quindi, qualunque cosa una persona dica, non è detto che sia vera e che la provi (pensarla si, si deve pensare per dire).
    0
    Rispondi a Riccardo Commenta l’articolo

  5. Avatar di Riccardo

    Riccardo 9 anni fa (14 Gennaio 2011 20:09)

    @ Bice Diffidare di tutti? Ma io, del mio cane, mi fido. :-D
    0
    Rispondi a Riccardo Commenta l’articolo

  6. Avatar di Amina

    Amina 9 anni fa (15 Gennaio 2011 1:11)

    @Riccardo Per quale motivo pensi che il tuo cane si sia affezionato a te?
    0
    Rispondi a Amina Commenta l’articolo

  7. Avatar di Riccardo

    Riccardo 9 anni fa (15 Gennaio 2011 1:42)

    @ Amina Formulerei delle ipotesi: A) mangiamo nella stessa ciotola; B) riusciamo a capirci grazie al pari livello intellettuale; C) abbiamo delle cose in comune (rincorrere le biciclette, dare la caccia ai gatti, segnare il territorio); D) non trovava nessun altro che se ne prendesse cura.
    0
    Rispondi a Riccardo Commenta l’articolo

  8. Avatar di Amina

    Amina 9 anni fa (16 Gennaio 2011 2:01)

    E' molto probabile nel tuo bacino d'utenza esistono anche esseri umani di sesso femminile a cui faccia piacere mangiare insieme a te, conversare e condividere alcune attività a parità di livello, e forse non trovano nessun altro che se ne prenda cura...Anche di loro potresti fidarti. A proposito, di solito portare il cane a spasso è uno dei modi più collaudati per attaccare bottone: i cinofili sono una comunità, amano parlare tra loro. A che ora lo porti a sgranchirsi?
    0
    Rispondi a Amina Commenta l’articolo

  9. Avatar di Eleonora

    Eleonora 9 anni fa (17 Gennaio 2011 19:35)

    ILARIAAAAAAA... com'è che tutta sta po-po di roba a me non è arrivata per tempo?? solo la seconda parte... sigh!! grande RICCARDO:PIETRE DI ANTOINE,vero???condivido. però,non su un punto:a me interessa molto ciò che dici.sei il mio preferito!!:))
    0
    Rispondi a Eleonora Commenta l’articolo

  10. Avatar di coletta

    coletta 9 anni fa (18 Gennaio 2011 1:37)

    ottima idea ascoltarti oltre che leggere le tue e-mail! il punto per me + importante e che sto approfondendo è il 3 punto e cioè quello di capire che la persona che ti sta davanti è diversa da te e quindi di lasciarla libera di essere se stessa!
    0
    Rispondi a coletta Commenta l’articolo

  11. Avatar di Stefano

    Stefano 7 anni fa (27 Settembre 2012 11:28)

    Bei consigli...e bella voce! ;)
    0
    Rispondi a Stefano Commenta l’articolo

  12. Avatar di Claudia

    Claudia 3 anni fa (25 Aprile 2016 10:09)

    "E a cosa serve parlare, se già sai che gli altri non provano ciò che provi tu?" Louise Bourgeois
    1
    Rispondi a Claudia Commenta l’articolo

  13. Avatar di Livia

    Livia 3 anni fa (27 Ottobre 2016 18:32)

    Ciao Ilaria, mi riconosco quando dici delle donne in carriera. Non faccio altro che parlare dei miei progetti e dei miei obiettivi con i ragazzi che frequento perché sono consapevole che per la vita che dovrò fare, mi servirà qualcuno che abbia i miei stessi obiettivi. Dici che sbaglio?
    -1
    Rispondi a Livia Commenta l’articolo

  14. Avatar di Maria

    Maria 2 anni fa (29 Dicembre 2017 10:28)

    ho appena ascoltato i due audio sugli errori che spesso si fanno, per non dire sempre, nel comunicare con gli altri e mi sono rivista in quello che hai detto. Grazie Ilaria per ciò che mi trasmetti e, soprattutto, per il modo con cui ti esprimi. Una modalità efficace e diretta, leggendo quel che scrivi è come se ti stessi sentendo parlare ed i due audio appena sentiti me lo ha confermato. Complimenti per la tua voce!
    0
    Rispondi a Maria Commenta l’articolo

  15. Avatar di silvana

    silvana 6 mesi fa (3 Aprile 2019 2:36)

    mi è piaciuto il tuo audio,che ho scaricato, è molto chiaro ed utile , e lo metterò in pratica il tuo consiglio per un asettimana! io penso di fare il primo errore, mi dimentico di comunicare !parlo come mi viene! grazie
    0
    Rispondi a silvana Commenta l’articolo