Conquistare un uomo: oltre la psicologia. Avventura o storia vera? (NUOVO EVENTO)

Fa caldo, eh?

Mamma mia quanto fa caldo!

Il caldo è uno degli argomenti di conversazione preferita in questa stagione.

Fa troooppo caldo!!!

E ci credo che faccia caldo! E’ piena estate.

E’ per quello che in piena estate si va al mare, si fanno le grigliate all’aperto, si sta a contemplare la luna sulle terrazze in campagna…

Se non facesse caldo tutte queste belle cose non si potrebbero fare, non trovi?

Solo che molte persone non riescono a fare a meno di lamentarsi; e del caldo e del freddo; e del sole e della pioggia; e del vento e dell’aria ferma che fa stagnare lo smog.

E poi ci sono quelli che si lamentano della moglie e quelle che si lamentano del marito.

Ci sono quelli per cui “non esistono più le donne di una volta; le donne oggi guardano solo l’auto e i soldi che hai” e quelle che “non esistono più gli uomini di una volta; gli uomini oggi non ti sanno corteggiare e non mantengono la parola data…”

Ok, ok, questo era un mio attacco personale a coloro che si lamentano continuamente, soprattutto per quel che riguarda le relazioni uomo-donna.

E poi stanno a chiedersi perché sono ancora single oppure perché continuano a passare da una relazione insoddisfacente all’altra…

Ora, torniamo al tema principale di questo post, che, a dire la verità, non ho ancora enunciato per bene.

Ho parlato di estate.

E l’estate è la stagione in cui più facilmente si ragiona di amore e di sentimenti, in cui è più facile fare nuovi incontri, conoscere persone diverse e creare legami, anche amorosi e di coppia…

Giusto?

In estate grazie alle vacanze, grazie agli spostamenti, grazie a una più intensa vita sociale possono nascere inaspettate ed eccitanti storie d’amore.

Ebbene: quante di queste storie possono superare lo slancio delle prime forti emozioni e trasformarsi in relazioni serie, soddisfacenti e che durino nel tempo?

E’ una domanda interessante, vero?

Ed è una domanda che non riguarda solo le storie estive, ma un po’ tutte le storie d’amore, che iniziano nell’onda dell’attrazione e dell’emozione forti e superficiali e poi…

E’ proprio per rispondere a questa domanda che ho pensato di dare vita a un nuovo evento speciale attraverso una nuova teleconferenza in diretta.

Se non hai partecipato alla mia precedente teleconferenza in diretta probabilmente ti starai chiedendo:

“E che cos’è una teleconferenza in diretta?”

Ebbene, è una conferenza via internet: si tratta di un evento nel quale io e te (e tutti coloro che sono interessati) ci colleghiamo attraverso i nostri computer: io tengo una vera e propria conferenza e tu, da casa tua o da dove vuoi, molto comodamente mi ascolti.

In diretta.

La prossima teleconferenza sarà lunedì 16 luglio, alle 21, puntuali (segnatelo bene in agenda).

L’argomento che tratterò è davvero intrigante:

“Oltre la psicologia maschile: 10+10 chiavi per capire se è solo un’avventura estiva o se può diventare una relazione seria.”

Dedicherò a queste tematiche parte della serata e magari ci sarà il tempo per te di farmi qualche domanda sull’argomento: è un’occasione da non perdere.

Proprio la diretta è da non perdere.

Perché in diretta si vivono delle emozioni e si hanno delle possibilità uniche, da cogliere sul momento.

Per partecipare alla teleconferenza devi connetterti via internet attraverso un link che io ti farò avere lunedì, via e-mail.

Per questo è importante che lunedì tu controlli le e-mail che ti mando.

Tieni presente: riceverai il link solo se sei iscritto/a alla mia lista: per iscriverti è sufficiente che tu inserisca il tuo nome (non serve cognome) e il tuo indirizzo e-mail nel modulo in alto a destra in questa pagina.

Prima di lunedì.

Anzi, ti conviene farlo subito :).

In questo modo potrai scaricare anche la mia guida gratuita “Come attrarre la persona giusta per te in 11 passi”.

Aggiungo: se hai già qualche domanda da farmi relativamente all’argomento della teleconferenza, scrivila nei commenti qui sotto.

Ti aspetto lunedì 16 luglio alle 21 per andare:

“Oltre la psicologia maschile: 10+10 chiavi per capire se è solo un’avventura estiva o se può diventare una relazione seria.”

Cordialmente

Ilaria

P.S. Per favore, quando hai finito di leggere, ricordati di condividere questo articolo sui social (Facebook, Twitter, etc.) attraverso i pulsanti che trovi qui sotto. E di segnalare la teleconferenza a tutte quelle amiche e quegli amici che sono interessati ad andare “Oltre la psicologia maschile: 10+10 chiavi per capire se è solo un’avventura estiva o se può diventare una relazione seria.”

Grazie!

Lascia un Commento!

42 Commenti

  1. Avatar di Paola

    Paola 4 mesi fa (29 Settembre 2018 8:54)

    Buongiorno Ilaria , mi chiamo Paola e ho da poco scaricato il tuo libro che leggero' con attenzione. Seguo con interesse i tuoi commenti che trovo molto adeguati e diretti. Vorrei sapere se posso mettermi in contatto diretto con te via mail o altro per confrontarmi con te su alcuni aspetti della mia vita personale. Ti ringrazio e complimenti per il tuo impegno. Paola
    Rispondi a Paola Commenta l’articolo