Come sedurre un uomo: capisci quello che vuole dirti veramente?

E’ inutile discutere : uomini e donne sono diversi e soprattutto pensano, si comportano e comunicano in modo diverso.

Anche perché hanno punti di vista diversi rispetto alla realtà e soprattutto rispetto alla realtà di una relazione.

E’ proprio pensando a questo e alle molte mail che ricevo ogni giorno da donne che dicono di non comprendere alcuni comportamenti degli uomini, che ho deciso di fare una nuova teleconferenza dal titolo: “Traduci e interpreta il linguaggio maschile. Scopri quello che l’uomo che ti piace intende dire davvero quando ti parla di sé, della vostra relazione e dei suoi sentimenti.”

Sarà una teleconferenza ricca di contenuti e di rivelazioni nella quale faremo del coaching sentimentale di gruppo sotto la mia guida.

Una nota importante: la teleconferenza è gratuita e l’accesso è riservato ed esclusivo, solo per tutti coloro che acquisteranno il percorso “Come sedurre un uomo senza stress né per te né per lui” (link) entro e non oltre la mezzanotte di lunedì 15 ottobre.

Che cos’è “Come sedurre un uomo senza stress né per te, né per lui?”

Intanto ti dò qualche testimonianza che mi è arrivata fresca fresca, a pochi giorni dall’uscita e dopo che già decine di persone lo hanno acquistato:

“Ciao Ilaria, ho ascoltato con grande interesse le tue 6 lezioni audio esono pronta a mettere in pratica i tuoi ottimi consigli.”

“Voglio complimentarmi con te, Ilaria, per questo bellissimo lavoro, a mio avviso strutturato in maniera molto efficace,  ascoltando i due primi audio e leggendo il Manuale Pratico e il Ciclo dell’Autostima, mi si sono affacciate delle “illuminazioni…””.

E poi ho il piacere di farti ascoltare subito l’anteprima (clicca sul tasto oppure scarica)

Che cosa mantiene alto il desiderio di un uomo per te e solo per te?
Scoprilo con i 5 video gratuiti dell'anteprima "Come fare innamorare un uomo e tenerselo". Iscriviti qui senza rischi e senza impegno e ricevi il materiale nella tua casella mail.
[audio:http://www.lapersonagiusta.com/sedurreunuomo/sampledef.mp3]

Per un ascolto più efficace puoi caricarlo su di un lettore mp3 (iPod o altro).

Scarica l'audio

 

“Come sedurre un uomo senza stress né per te, né per lui – Dal primo approccio all’inizio della relazione scopri quello che ti serve davvero per sentirti sicura e sempre all’altezza” è un percorso che ti permette di

  •  Archiviare per sempre dalla tua vita e dalle tue relazioni gli errori ai quali sei stata spinta dalla tua troppa emotività
  • Sostituire i comportamenti che non funzionano con altri che funzionano
  • Prendere il controllo di ogni fase della seduzione e dell’inizio di una relazione con l’uomo che ti piace
  • Apprezzare appieno le emozioni dell’incontro e della conoscenza di un uomo

Per favore, quando hai finito di leggere, ricordati di condividere l’articolo sui social (Facebook, Twitter, etc.) attraverso i pulsanti che trovi qui sotto. Più grande è la nostra comunità, meglio è per tutti.

Grazie!

Cordialmente

Ilaria

Lascia un Commento!

32 Commenti

  1. Avatar di Sheila

    Sheila 4 anni fa (31 Maggio 2015 10:32)

    Ciao Ilaria , condivido molto di ciò che hai scritto . Posso aggiungere che spesso gli uomini ci mettono veramente alla prova e ci inducono in situazioni trappola. A me è accaduto ultimamente di conoscere un uomo interessante e dopo un lunghissimo periodo di chat messaggi e telefonate incontri nelle rispettive città lui mi dice che non vuole una relazione. Così ho tirato i remi in barca,Ora mi chiedo : cosa ho sbagliato??? Dovevo conoscerlo meglio ? Avere più dati? Ora siamo visibili in chat entrambi ma nessuno contatta l'altro . Mi è stato consigliato di cancellarlo dai miei contatti ossia di eliminarlo definitivamente di non averci più assolutamente a che fare.. ma .. siccome sono vendicativa in queste situazioni.. La mia idea è di aspettare che si faccia avanti i e giocarci un po'.. :D Sono stronza?
    Rispondi a Sheila Commenta l’articolo

  2. Avatar di ilariacardani

    ilariacardani 4 anni fa (31 Maggio 2015 11:19)

    @ Sheila: ma non hai di meglio da fare?
    Rispondi a ilariacardani Commenta l’articolo

  3. Avatar di Sheila

    Sheila 4 anni fa (31 Maggio 2015 11:36)

    Certamente Ilaria ho parecchie cose da fare !! Solo che il gusto di togliermi un sassolino dalla scarpa vuoi mettere??? Finora sono stata io il topo .. Ora divento il gatto!! E perché no!!! Vuoi togliermi questa soddisfazione??? Voglio la rivincita!!! :DE verrà sotto verrà come fanno solitamente gli uomini.. Ritornano :-)))))
    Rispondi a Sheila Commenta l’articolo

  4. Avatar di Sheila

    Sheila 4 anni fa (31 Maggio 2015 11:50)

    Se è furbo non ci prova neppure a riavvicinarsi ma siccome gli uomini si credono furbi ma in realtà sono solo spinti dal desiderio di avere la conferma delle loro conquiste e quindi dal senso di possesso, prima o poi lo farà... Ed io l'aspetto al varco Ehhh bè... ;-) Piccola soddisfazione .. piccola .. come piccola è stata la sua ;-) Intanto faccio le mie cose ma verrà verrà.. e allora...si cambia musica!!! :-D
    Rispondi a Sheila Commenta l’articolo

  5. Avatar di Lucia

    Lucia 2 anni fa (26 Marzo 2017 23:43)

    Curiosa
    Rispondi a Lucia Commenta l’articolo

  6. Avatar di Sofia

    Sofia 2 anni fa (27 Giugno 2017 14:05)

    Ciao Ilaria, seguo da molto il tuo blog e leggo sempre i tuoi articoli che sono veramente interessanti e penso che mi siano stati molto d'aiuto nel rapportarmi con i ragazzi, anche se ultimamente mi trovo in difficoltà. Io ho 21 anni e ho avuto una storia durata 5 anni, bella però per vari motivi è finita. Per un periodo ho deciso di stare da sola e dedicarmi allo studio, lavoro, amicizie e quando ho voluto mettermi in gioco mi è andata male. Ho rifiutato alcune persone perché non c'era intesa però mi chiedo perché quando una persona piace a me non va a finire bene? Ho pensato inizialmente fosse colpa mia però non sono il genere di ragazza che perde il controllo cercandolo sempre, sono spontanea e faccio sempre vedere come sono veramente e cerco di osservare il loro comportamento e capire se sono veramente interessati. Inizialmente sembrano "perfetti" e poi se ne escono al secondo o terzo appuntamento con un invito a casa loro. E lì casca tutto..perché inizio a pensare che vogliono solo sesso. Poi naturalmente spariscono.. Io vorrei veramente conoscere una persona però è veramente difficile perché trovo persone superficiali.. Io non so se magari esce fuori la mia insicurezza.. Forse pensano questa è timida allora la posso rigirare come mi pare e piace. Per cui come posso capire le loro intenzioni? E come mi posso comportare? Forse te noti aspetti di cui io non mi rendo conto.. Ti ringrazio!
    Rispondi a Sofia Commenta l’articolo

    • Avatar di Ilaria Cardani

      Ilaria Cardani 2 anni fa (27 Giugno 2017 15:35)

      A 21 anni reduce da una storia di 5. Quando cominci a viverti la tua vita? Quando pensi di diventare una persona adulta che non ha bisogno di uno al fianco? Quando pensi di iniziare a viaggiare, studiare, sperimentare, senza la fissa di un compagno? Altro che insicurezza, con questo modo di ragionare si stanno mettendo le basi salde alla dipendenza. Ci credo che si beccano solo i peggiori.
      Rispondi a Ilaria Cardani Commenta l’articolo

  7. Avatar di Sofia

    Sofia 2 anni fa (27 Giugno 2017 16:48)

    Dipendenza..cerco sempre di cavarmela da sola e poi mi fisso sull'avere un compagno... Hai ragione su questo aspetto, cercherò di concentrarmi sulla mia vita e come dici te a crescere. Grazie ancora!
    Rispondi a Sofia Commenta l’articolo