“I 7 pilastri dell’attrazione”: ecco gli aggiornamenti!

Sai che cosa ti permette di essere davvero attraente e di realizzare la relazione dei tuoi sogni e della tua vita con la persona giusta per te?

Di sicuro conoscere bene te stesso/a, avere fiducia e sicurezza nelle tue potenzialità personali, a prescindere dal tuo aspetto fisico, dalla tua età, dalle tue storie passate.

E avere bene in mente che trovi la persona giusta quando sei predisposto/a emotivamente a farlo.

Ma non solo.

Come tu sai bene lapersonagiusta.com  è il sito di riferimento per tutti coloro che desiderano attrarre la persona giusta per loro e che, soprattutto, desiderano vivere una relazione autentica, da tutti i punti di vista.

E’ il primo sito in Italia che va oltre la seduzione e ti guida a vivere le relazioni con naturalezza e semplicità esattamente come bevi un bicchier d’acqua, mangi un piatto di spaghetti o fai la pipì, ;) tutti i giorni, naturalmente…

Nel blog metto tutta la mia esperienza di coach dei sentimenti e delle relazioni e dei miei contatti con tante persone con le quali ho lavorato in questi anni su temi che riguardano l’attrazione, la persona giusta e la costruzione di rapporti di coppia sani, soddisfacenti e duraturi.

Ed è lo stesso tipo di esperienza che ho messo a frutto nella preparazione del percorso I 7 pilastri dell’attrazione”: lo sto completando – mancano solo delle rifiniture “tecniche” – e sarà presto in vendita online.

Ti anticipo già che tra i contenuti “caldi” del percorso troverai le basi essenziali  per padroneggiare la tua vita emotiva e le tue relazioni  e scoprirai come fare a comprendere chi sei e che cosa vuoi  e come migliorare la concezione che hai di te, aumentando la tua capacità di attrazione.

Che cosa mantiene alto il desiderio di un uomo per te e solo per te?
Scoprilo con i 5 video gratuiti dell'anteprima "Come fare innamorare un uomo e tenerselo". Iscriviti qui senza rischi e senza impegno e ricevi il materiale nella tua casella mail.

A breve ti darò ulteriori aggiornamenti, anzi, qualcosa in più: nei prossimi giorni ti farò avere in anteprima alcuni contenuti che si trovano ne “I 7 pilastri dell’attrazione”, così potrai valutare con i tuoi occhi i contenuti e il valore di questo percorso di cui sono veramente soddisfatta.

Ti avviserò con un’email.

Quindi attenzione alla prossima email su “I 7 pilastri dell’attrazione” perché conterrà l’accesso ai contenuti che potrai goderti in anteprima.

Condividi liberamente questo articolo su Facebook o sugli altri social. I pulsanti per farlo li trovi qui sotto.

Lasciami anche i tuoi commenti, opinioni e domande.

Cordialmente

Ilaria

Lascia un Commento!

120 Commenti

  1. Avatar di KRI

    KRI 8 anni fa (2 Dicembre 2011 16:53)

    Come vedi sembro abbastanza lucido, o no? E forse mi sono sbilanciato troppo e avrete capito che sono uno stupido xzxzxzxz che si è lasciato guidare dal cuore seguendo le intuizioni dei desideri (sbagliati). E' questo che mi danna: dal primo istante che l'ho vista e ho pensato "qui è pericoloso lavorare" avrei dovuto seguire la ragione: LASCIA STARE,VIETATO,OUT,NIENTE GRANO PER MERLI!!!!
    0
    Rispondi a KRI Commenta l’articolo

  2. Avatar di kri

    kri 8 anni fa (2 Dicembre 2011 18:32)

    @Eleonora: sede dei sentimenti:cerco di spiegarmi. La testa è la sede della razionalità, della parte "controllabile" i sentimenti e le emozioni NON sono controllabili (non completamente) ed è un dato di fatto, per questo parlo di "cuore": è il primo organo che si forma quando siamo in grembo, è indipendente dal nostro "volere conscio" (pompa lo stesso), in caso di emozione è il primo che accelera infine da recenti studi, hanno scoperto che produce un campo elettromagnetico di forma toroidale e se viene toccato in un punto ben preciso (forse il "cervello" o il punto di generazione del campo) smette di pompare irreversibilmente... in pratica il "posto migliore" dove sistemare METAFORICAMENTE le emozioni e i sentimenti. Scusate la dilungaggine tecnico/medica ma era solo per spiegare perchè parlo di cuore e ragione. Baci
    2
    Rispondi a kri Commenta l’articolo

  3. Avatar di kri

    kri 8 anni fa (2 Dicembre 2011 18:37)

    Accidenti quanti pollici giù, anche su delle "stupidaggini"... Discutiamone :-))) Peace & Love, TRUE LOVE!
    2
    Rispondi a kri Commenta l’articolo

  4. Avatar di ELEONORA

    ELEONORA 8 anni fa (2 Dicembre 2011 19:38)

    son razionale,KRI... con una persona,è stata durissssssimaaaaaa...ma c'ho lavorato MESI...stasera,ad es.,l'ho rivisto...dopo non so quanto...il mio lavoro mi consente di star lontano,se voglio...è stato lui a fermarmi anche solo per parlare di lavoro...gli vorrò sempre BENE,io almeno di sicuro e credo che lui lo sappia bene(parlo del capo nr1);mentre,il capo nr3,che mi sembrava quello su cui lavorare di+sui sentimenti,oggi,nè un sms,nè una telefonata...forse è risentito,forse è offeso,forse si è già guardato altrove! quando una storia è impossibile,bisogna chiudere,esporre il perchè della propria decisione e soprattutto esser convinti di quel che si fa! donare baci,carezze,parole dolci,gesti ,regali,slanci...verso chi non potrà mai condividere con noi la sua vita,personalmente non ha senso!
    0
    Rispondi a ELEONORA Commenta l’articolo

  5. Avatar di kri

    kri 8 anni fa (2 Dicembre 2011 18:42)

    @Eleonora: schietta, diretta, decisa, frizzante, categorica, sesso ogni tanto... Hai un impeto delizioso, ti manca forse un po di dolcezza/tenerezza e poi ti do il diploma di "persona giusta" anche per me :-)))) ( scherzo/sdrammatizzo sia chiaro, non ho nessun altro fine!!!) sò sssimpatico. baci
    1
    Rispondi a kri Commenta l’articolo

  6. Avatar di kri

    kri 8 anni fa (2 Dicembre 2011 20:25)

    @Eleonora: ecco ESATTO: Le vorrò bene SEMPRE, (come a tutte le mie "MUSE"), anche se in realtà non ci perde nessuno di noi due, come ho già scritto Lei è una persona meravigliosa (ne sono certo, soprattutto razionalmente) e anch'io lo sono, ma sono strasicurissimo e ultraconvinto anch'io che non vale la pena andare avanti per scoprire se "POTREMMO" essere le anime gemelle che ni sono "sognato", anche perchè se fosse vero allora si sarebbero guai.. e molto seri!!! Forse un giorno riuscirò a dire tutto anche a voi... per ora credetemi sulla parola. Baci
    0
    Rispondi a kri Commenta l’articolo

  7. Avatar di ELEONORA

    ELEONORA 8 anni fa (2 Dicembre 2011 19:45)

    io credo che un persona seria la si riconosca al volo!! anche se personalmente non ho esperienza in merito.metto in pratica gli amari insegnamenti del capo nr1...e devo dirgli GRAZIE perchè ho capito nel peggiore dei modi di cosa son capaci pur di fregare il prossimo. son LORO che ci perdono !! tu,ora,devi guardare avanti...lascia che sia la tua testa a ragionare e non il cuore.il cuore ha"toppato":succede!:))))) a me è successo 3 volte...e solitamente li vediamo meglio di quel che sono! bacioni
    1
    Rispondi a ELEONORA Commenta l’articolo

  8. Avatar di ELEONORA

    ELEONORA 8 anni fa (2 Dicembre 2011 20:28)

    KRI:son poco dolce,vero...preferisco i FATTI alle parole:faccio regali importanti anzichè dire TI AMO. NON ho mai secondi fini,spesso mi tiro la zappa sui piedi per curare gli altrui interessi... e non chiedo mai nulla in cambio...come non mi aspetto mai un GRAZIE. chi è intelligente,comprende lo stesso e mi apprezza. io credo di non aver bisogno di nulla.ma certamente preferisco la solitudine ai falsi amici...ne ho individuata un'altra.brutta cosa,l'ipocrisia.COLLE DONNE è dura aver un bel rapporto di amicizia o anche solo di lavoro...giusto con una ariete come me che ha girato il mondo e mi capisce al volo!:))
    1
    Rispondi a ELEONORA Commenta l’articolo

  9. Avatar di Kri

    Kri 8 anni fa (3 Dicembre 2011 9:22)

    @Eleonora: io ci ho messo molto per "imparare" a dirlo e anche sentirselo dire TI AMO ha una forza ... ti disarma e allo stesso tempo di rende invincibile. Spesso mi tiro la zappa sui piedi... questa storia me lo ha ricordato, se ne avessi avuto bisogno.Baci
    0
    Rispondi a Kri Commenta l’articolo

  10. Avatar di kri

    kri 8 anni fa (3 Dicembre 2011 9:27)

    Aggiornamento di FINE (?): per la prima volta LEi mi scrive "ti voglio bene"; le rispondo si, come un amico, un fratello? ribatte "si certo come il bene che voglio a mio fratello! Ma sei matto??? A te ne voglio meno!! Te ne voglio tra un collega e un fratello ;-) Finalmente la FALLA che non mi aspettavo. Benchè ci sia ;-) riesco (per mia fortuna) a pensare che razza di persona è? Mi ha raccontato delle cose intime (anche io a lei) che difficilmente si raccontano al "primo venuto". Mi è caduta la mascella però è un'ottima via di uscita dal cuore. Grazie ne aprofitto!! :-)
    1
    Rispondi a kri Commenta l’articolo

  11. Avatar di kri

    kri 8 anni fa (3 Dicembre 2011 9:46)

    @Rosita: Dal mio ultimo post penso di averti dato uno spunto su come uscirne. Le "bugie" non durano, però bisogna avere il coraggio e la costanza di insistere dal vivo finchè cadono in errore, allora ... AHHHH che leggerezza... autostima alle stelle :-)
    1
    Rispondi a kri Commenta l’articolo

  12. Avatar di kri

    kri 8 anni fa (3 Dicembre 2011 10:51)

    @Eleonora: penso che il tuo capo n°3 (sono io:-D) si sta mettendo il cuore in pace (oppure sta imparando una nuova tecnica). Non essere delusa, proprio perchè è piu sentimentale del n°1 (che tecnicamente ti ha tenuto in pugno), chi glie lo fa fare di stare male per restarti "amico"? lo dici tu stessa: donare baci, carezze, gentilezze a chi non può/vuole ricambiare fa più MALE che bene! Se non c'è DAVVERO NESSUNA possibilità è meglio chiudere, tagliare di netto... senza speranza il cuore se ne farà una ragione prima o poi (continuo a parlare anche per convincere me, sia chiaro).Baci
    1
    Rispondi a kri Commenta l’articolo

  13. Avatar di ELEONORA

    ELEONORA 8 anni fa (3 Dicembre 2011 21:23)

    DELUSA,NO...TU non sai ma io son stata durissima con lui...ho riversato x mesi su di lui tutto lo schifo che provavo per il capo nr1 perchè l'ho conosciuto nello stesso periodo in cui avevo freddato i capoccia con un sms dei miei,di quelli che non lasciano spazio ai franteindimenti e alle ambiguità!!...dunque,avendo capito da subito che il tipo(il capo nr3)ci provava,l'ho frenato di colpo!! ma lui NULLA... colla sua dolcezza,la sua solarità,ha cominciato a parlarmi del mondo di oggi,a farmi capire che vivo ancora nelle favole,che lui,PRIMA,era come me...a raccontarmi la sua vita...a messaggiarmi,a telefonarmi,etc etc...ho cosi cominciato a chiedermi e a chiedergli perchè lo facesse,quali fossero le sue reali intenzioni,che volesse fare colla sua famiglia,come stessero davvero i rapporti in famiglia...ma poi...l'ultima volta che l'ho visto...ho detto dentro di me:BASTA. lui,è fatto cosi e sta"bene"cosi;io,non mi adeguo a lui.non lo trovo corretto nei miei confronti.e comunque,non mi capirebbe fino in fondo...come non comprende il perchè dei miei NO. oggi,messaggino solito,ma sìììììì... ho altro cui pensare,sinceramente.
    0
    Rispondi a ELEONORA Commenta l’articolo

  14. Avatar di ELEONORA

    ELEONORA 8 anni fa (3 Dicembre 2011 21:29)

    siamo amici e partner x lavoro:mi basta. io ho bisogno di volti nuovi,ora,di altri cervelli,di altri modi di vivere...e anche oggi,dopo aver passato tutto il giorno in giro per clienti,saltando pure il pranzo(!!!),mi son consolata scovando per puro caso3000mq di negozio x la casa: STUPENDOOOOOOO!! ero colla mia collega ariete,ci siam girate tutto e fatto qualche acquisto interessante:mia madre x NATALE è sistemata!! :)))) SPESE PAZZE!! LUI è a ROMA x lavoro e sicuramente avrà trovato qualche bella giovinetta(come mi chiama solitamente)x rilassarsi un pò... ma sì!!
    0
    Rispondi a ELEONORA Commenta l’articolo

  15. Avatar di Tamy

    Tamy 8 anni fa (3 Dicembre 2011 22:00)

    @kris scusami la durezza ma questa ragazza purtroppo non si sta comportando come una che ti vuole bene e ti spiego perchè. Da un lato tiene le distanze perchè non ti reputa un Compagno ma dall'altro cerca da te le attenzioni di un compagno mascherandole sotto la forma di un amicizia..Questo non è voler bene in nessun modo ma USARE..Purtroppo in giro molte persone si comportano cosi: sentono le necessità di una relazione perchè ne hanno (come tutti) bisogno ma in realta non trovando in giro il patner per loro scaricano questi bisogni sul malcapitato di turno pretendendo le sue attenzioni ma senza voler concedere nulla in campo..Alcuni psicologi lo chiamano Vampirismo ed è un comportamento molto piu diffuso di quanto non crediamo..Io l ho subito spesso e mi è capitato anche di farlo purtroppo inconsapevolmente su un mio amico..ma ora che ne sono consapevole evito questa cosa come la peste
    0
    Rispondi a Tamy Commenta l’articolo

  16. Avatar di Elena/Sofia

    Elena/Sofia 8 anni fa (5 Dicembre 2011 0:53)

    @Kris, ho letto ciò che hai scritto, continuo a pensare che l'hai idealizzata molto . lei non ti vede come un possibile compagno... altrimenti non esisterebbe nessuna scusa al mondo che le impedirebbe di essere felice con te, nemmeno gravi problemi in famiglia, men che meno lo studio, il super lavoro, ...o un fidanzamento un po ...stanco....Sei molto intelligente...e ho già letto sopra che quando vuoi sei più che lucido per vedere le cose come sono senza ammantarle di troppo sentimentalismo romantico :) In qualsiasi modo vada in bocca al lupo!!
    0
    Rispondi a Elena/Sofia Commenta l’articolo

  17. Avatar di kri

    kri 8 anni fa (5 Dicembre 2011 11:06)

    @TUTTI: Grazie... è chiusa definitivamente:-)!!!! sarà che mi piaceva essere vampirizzato , però ora devo ricolmare questo vuoto che mi affranta e purtroppo... non riesco a vedere positivo.
    1
    Rispondi a kri Commenta l’articolo

  18. Avatar di rosita

    rosita 8 anni fa (5 Dicembre 2011 15:26)

    @Kri, mi dispiace, ma sarai capace di colmare il vouto che sei creato, tutto parte da te e il sole c'è anche se c'è un temporale....Ti abbraccio forte
    0
    Rispondi a rosita Commenta l’articolo

  19. Avatar di jacqueline malandra

    jacqueline malandra 5 anni fa (13 Gennaio 2015 18:40)

    SONO GIUSTA PER LUI E VICE VERSA PECCATO CHE SIAMO POVERI ENTRAMBI E CHE LUI CERCHI SOLO I SOLDI
    -4
    Rispondi a jacqueline malandra Commenta l’articolo

  20. Avatar di Noemi Latino

    Noemi Latino 3 anni fa (28 Giugno 2016 23:28)

    Sono curiosa
    0
    Rispondi a Noemi Latino Commenta l’articolo