Come ti fa sentire la tua canzone d’amore?

canzone d'amoreOggi a Milano è una giornata uggiosa: piove che Dio la manda…

Sto lavorando, ascoltando una bellissima canzone d’amore, “Sorprendimi” degli Stadio, romantica e sensuale (con un po’ di erotismo, anche). E, come tutte le opere poetiche, ricca di suggestioni che ciascuno puo’ interpretare come preferisce….

Sono molto emozionata, perché questo è il primo post del blog La persona giusta. Una piccola cosa dietro la quale c’è un grande lavoro di ricerca e di analisi; molte lunghe e accese discussioni con amici intelligenti e pazienti e consulenti professionali; interminabili riflessioni solitarie, spesso notturne.

E da tutto questo oggi nasce questo blog dedicato alle relazioni d’amore, che tratterà di come si fa a trovare la persona giusta, come si fa a conquistarla, come si fa ad amarla e come si fa a vivere insieme felici e contenti (è un progetto grande e bello, lo so… e sono convinta che riuscirà!)

Gli Stadio cantano: “riapriamo le ali, c’è un volo molto speciale, non torna domani”. Già!

I voli speciali sono cosi’, cominciano… e non finiscono mai, perché dopo siamo un’altra persona, viviamo una vita nuova.

Ecco, questo è l’obiettivo del blog, per me e per te che leggi: intraprendere un meraviglioso, eccitante percorso alla scoperta della cosa più bella della vita.

Che cosa spinge un uomo a impegnarsi in una relazione e a rimanere fedele?
Scoprilo con i 5 video gratuiti dell'anteprima "Come fare innamorare un uomo e tenerselo". Iscriviti qui senza rischi e senza impegno e ricevi il materiale nella tua casella mail.

Per cominciare pensa alla tua canzone d’amore, immergiti nella melodia, ascolta le parole: che sensazioni ti dà? Che cosa vedi?

Che cosa provi?

Amore?

Ecco un piccolo volo molto speciale…. Puoi farlo quando vuoi d’ora in avanti

Un grande in bocca al lupo a te, a La persona giusta per te e…. a me… perché  “altro non c’è che la voglia di crescere insieme“.

Lascia un Commento!

5 Commenti

  1. Avatar di Ella

    Ella 5 anni fa (12 Novembre 2014 11:17)

    Cara Ilaria, ogni tanto torno a questa pagina, a leggere il tuo primo post.. Mi succede quando ho bisogno di raccogliermi un pò prima di ripartire, magari dopo giorni pesanti.. Qui ritrovo l'energia, la voglia di ricominciare, anche in una giornata piovosa come quella di oggi, e una canzone degli stadio che per me oggi è "ballando al buio".. E' un pò come condividere un momento intimo e speciale con un' amica.. Grazie :)
    1
    Rispondi a Ella Commenta l’articolo

  2. Avatar di ester

    ester 4 anni fa (27 Luglio 2015 15:06)

    Ciao Ilaria, trovo davvero molto belle le parole di questa canzone, non ci avevo mai fatto caso, ma sento che infondono un'ondata di emozioni e di occasioni preziose in arrivo...grazie per lo spunto :-))
    0
    Rispondi a ester Commenta l’articolo

  3. Avatar di Emanuela

    Emanuela 8 anni fa (28 Maggio 2011 21:00)

    Grazie per le belle parole! Proprio l'altro giorno ho condiviso su facebook "Sorprendimi" degli Stadio, è una canzone che mi emoziona tantissimo e mi fa sentire speciale, mi fa stare bene! Se troverò la persona giusta, sarà questa la mia canzone d'amore. Complimenti per questo bellissimo blog, da quando vi scrivo mi sento meglio e posso confrontarmi con tante persone!
    0
    Rispondi a Emanuela Commenta l’articolo

  4. Avatar di Matilde

    Matilde 3 anni fa (16 Febbraio 2016 21:41)

    Buonasera, Ho deciso di studiare, sì, studiare con impegno tutti gli articoli scritti da Ilaria. Voglio cambiare! Imparare ad amare me stessa e poi vivere amando chi sarà la mia felicità. Però che colpo... Leggere "Sorprendimi"... Questa canzone, il mio ex... Me l'ha dedicata, rideticata tante volte. E poi... Quante volte a lui, quando eravamo vicini, gli dicevo -Amore.... Ogni giorno, ogni notte con te... Sempre. Ballando al buio... In silenzio.... In silenzio-. Che dolore che sento. Non riesco a trattenere le lacrime.
    0
    Rispondi a Matilde Commenta l’articolo

  5. Avatar di LAMU

    LAMU 8 anni fa (18 Agosto 2011 10:00)

    Non la conoscevo questa canzone l'ho scoperta grazie a te! Grazie Grazie Grazie :)
    0
    Rispondi a LAMU Commenta l’articolo