Come conquistare un uomo Gemelli: consigli di seduzione utili sempre

come conquistare un uomo gemelliCome conquistare un uomo Gemelli? Che cosa suscita il suo interesse? Che cosa attira la sua attenzione?

Continuiamo il nostro viaggio alla scoperta delle caratteristiche degli uomini in base ai segni zodiacali e siccome non ci si deve mai prendere troppo sul serio e su alcune questioni ancor meno, parliamo, anche, di che cosa funziona nella seduzione e che cosa non funziona, in generale.

"Tu guardi le stelle, stella mia, ed io vorrei essere il cielo per guardare te con mille occhi. Platone"

Così siamo utili non solo a chi si affida all’astrologia ma anche a chi è un po’ più scettica.

Chi appartiene al segno dei Gemelli è nato tra il 22 maggio e il 21 giugno. Il segno dei Gemelli, è un segno d’Aria.

L’uomo Gemelli è considerato un tipo impaziente che non ama stare “bloccato” in situazioni incerte che si trascinano senza evolversi.

Quindi se vai al ristorante con lui, non metterci più di 17 minuti a scegliere quello che vuoi ordinare. Anzi, se riesci mettici molto meno. Ma molto meno.

Anche perché ben pochi uomini tollerano certe incertezze femminili ed essere indecisa su quello che vuoi mangiare o essere troppo schizzinosa, non ti rende molto simpatica e fa pensare che la vita con te sia una faticaccia, un percorso accidentato anziché una piacevole passeggiata di scoperta del meglio della vita.

Proprio per il suo carattere impaziente, il Gemelli potrebbe amare la varietà e non apprezzare i piani a lungo termine, troppo prevedibili.

La sua uscita romantica ideale non è la lunga cena al ristorante, seduti per almeno tre ore a conversare piacevolmente, ma un pomeriggio o una serata dove si alternano attività varie e diverse: uno spuntino veloce, uno spettacolo di cabaret, una birra in un locale accogliente.

Hai capito perché non ci devi mettere molto a scegliere il tuo menù?

Il rischio lo attrae e le sorprese gli piacciono, quelle gradevoli, ovviamente, come a tutti.

Hai mai conosciuto qualcuno, uomo o donna, che ami le sorprese sgradevoli?

Proprio per il suo amore della varietà, l’uomo Gemelli si trova a suo agio quando si tratta di affrontare una nuova sfida o di iniziare un’avventura dove si potrebbero presentare divertenti imprevisti.

Quindi ama viaggiare, trascorrere le proprie vacanze in luoghi esotici e lontani, senza mai fermarsi troppo in un posto, e cimentarsi con attività mai provate prima.

Desideri il rapporto della tua vita e vuoi scoprire il modo giusto per far innamorare un uomo e costruire con lui una relazione sana, serena e che duri nel tempo? Ecco il precorso che ti guida passo passo nella realizzazione di una vita di coppia sana e appagante, dal primo incontro fino alla convivenza

Se sei una persona avventurosa anche tu, con un Gemelli trovi pane per i tuoi denti.

Se sei più calma e “pantofolaia” il rapporto con un uomo Gemelli ti permette di sperimentarti in esperienze diverse da quelle consuete e magari di trovare forte motivazioni per cimentarti in attività che potresti scoprire essere davvero interessanti per te.

Come conquistare un uomo Gemelli: su che cosa fare leva

Un uomo Gemelli ama ridere (gli altri invece no, si trovano a proprio agio in una valle di lacrime) e in una donna apprezza molto l’ironia e l’autoironia.

Se vuoi sapere come conquistare un uomo Gemelli, fai leva sul tuo senso dell’umorismo.

"Amare è condividere con una persona ciò che non si ha voglia di condividere con nessun altro. J. Bénigne Bossuet"

Anzi, ti dico di più, il senso dell’umorismo e l’autoironia sono le armi di seduzione più potenti, indipendentemente dal segno di appartenenza, quelle che ti permettono non solo di far innamorare un uomo, ma di tenertelo, in una relazione sana e gratificante per entrambi.

Gemelli: curiosità, compatibilità e incompatibilità

Se vuoi conquistare un uomo Gemelli, mantieni un sano distacco dalla relazione, cioè non essere appiccicosa e non insistere fin dai primi minuti perché lui si impegni con te per tutta la vita.

Questo – lo sai già, perché è la base – è l’atteggiamento più detestato dagli uomini.

Non stargli addosso e non assillarlo. Vale per tutti, ma per il Gemelli ancor di più, considerato il suo temperamento indipendente e creativo.

Considera per esempio che Bob Dylan è del segno dei Gemelli (è nato il 24 maggio 1941): hai presente il teatro che ha inscenato quando gli hanno dato il premio Nobel?

Era Gemelli il marchese De Sade (bel colpo eh!) nato il 2 giugno 1740 e John Kennedy, nato il 29 maggio 1917 traditore incallito e seriale, e, curiosità, era Gemelli anche la sua più celebre amante, Marilyn Monroe, nata il 1° giugno 1926 una delle donne più affascinanti e più infelici in amore (e non solo) che la storia ricordi.

"Nell’amore le rassicurazioni valgono come annuncio del loro opposto. Elias Canetti"

Secondo gli esperti se tu sei del segno della Vergine, del Sagittario o dei Pesci, sedurre un uomo Gemelli potrebbe essere davvero difficile per te e piuttosto sfidante se sei dello Scorpione e del Capricorno.

Ma come sai, oltre che sulla compatibilità dei segni zodiacali, una buona relazione si costruisce su molto altro.

E per ora da parte mia è tutto su come conquistare un uomo Gemelli.

Come fare innamorare un uomo e tenerselo (Anteprima)
Desideri il rapporto della tua vita e vuoi scoprire il modo giusto per far innamorare un uomo e costruire con lui una relazione sana, serena e che duri nel tempo? Ecco il precorso che ti guida passo passo nella realizzazione di una vita di coppia sana e appagante, dal primo incontro fino alla convivenza

Lascia un Commento!