<< Articolo Precedente
Articolo Successivo >>

Come conquistare un uomo che vuole solo portarti a letto

come conquistare un uomo che vuole solo portarti a lettoCome conquistare un uomo che vuole solo portarti a letto?

Aaahh… Intanto tiriamo un sospiro di sollievo. Ci sono ancora uomini che, semplicemente, vogliono portarti a letto!

Perbacco! In mezzo a una massa enorme e indistinta di cialtroni del sesso e dei sentimenti, di corteggiatori e millantatori a tempo indeterminato e di disturbati psycho sessuali  o borderline, meno male che esistono ancora gli “uomini di una volta”, che vogliono fare sesso senza tante discussioni, menate e paturnie.

E, magari, anche, perdipiù, riescono a concludere un rapporto sessuale in tempi ragionevoli, senza metterci né troppo né poco. Evviva!

"In amore il sesso non è tutto; quindi dammela e tieniti il resto. F. Fazio"

Ok, al di là dei dettagli tecnici che sono importanti ma non eleganti, su un sito per signore, la domanda come conquistare un uomo che vuole solo portarti a letto, sorge dal fatto che molte donne, segretamente, nel profondo del proprio cuore, in fondo al proprio inconscio, desiderano conquistare colui che su di loro ha obiettivi di minima, di breve termine, appunto vuole portarsele solo a letto, aggiungere una tacca al proprio fucile o cintura, spassarsela un po’, trovare qualcosa da raccontare agli amici o, addirittura, appagare semplicemente dei propri bisogni immediati.

Diciamocelo: di fronte a un uomo che vuole solo portarti a letto e si comporta con un minimo di galanteria, è simpatico, non sgradevole fisicamente e magari (addirittura, perfino, rinnoviamo lo stupore) conosce quei 2/3 fondamentali per creare delle situazioni decenti, dal punto di vista puramente sessuale, la prospettiva più utile potrebbe essere diversa da quella di volerlo conquistare.

“Ah sì? Tu vuoi solo portarmi a letto? L’idea di per sé, senza voli di fantasia, senza paturnie e senza arzigogolamenti, non mi spiace affatto. Sto al gioco, divento coprotagonista e non mi faccio manipolare da te come un’oca qualunque. Vedo di divertirmi più che posso, io che ho una gran bella vita, oltre a te, senza di te e lontano da te, ma tu puoi essere un intermezzo divertente.”

E invece no, accidenti!

Come conquistare un uomo che vuole solo portarti a letto: i molti perché

Capita invece che molte donne “sentono” che quell’uomo che vuole solo portarle a letto, lo devono conquistare, devono farlo innamorare, devono trasformarlo nel fidanzato perfetto, nell’uomo della loro vita. Aaargh!

Ma perché?

Ci sono molti perché. Una donna che vuole conquistare questo tipo d’uomo ha molte ragioni.

1. È ansiosa  di avere un partner e quindi investe tutto su chiunque le passi a tiro

2. Non concepisce o non vuole concepire che un un uomo che sbava così per lei quando sono in intimità fisica non possa provare amore assoluto per lei.

E invece può non provare proprio niente, eccome. L’eccitazione e l’erezione non sono amore.

3. A causa di convinzioni ancestrali, non può pensare di se stessa di essere una donna che si concede senza amore reciproco. Per cui, per giustificare il proprio trasporto verso uno che la vuole solo portare a letto, si inventa sentimenti che non ci sono, per non sentirsi una poco di buono.

NOTA IMPORTANTE: se vai a letto con un uomo solo per fare sesso NON sei una poco di buono. Sei solo una donna normale. Se ti fai delle paturnie per questo, sei invece masochista!

"L’amore non è che il risultato di un incontro casuale. La gente gli dà troppa importanza. Per questo motivo una buona scopata è tutt’altro che da disprezzare. C. Bukowski"

4. Vorrebbe tanto pensare di essere irresistibile per qualsiasi uomo sulla terra, unica e speciale e non si fa una ragione del fatto che può essere bellissima, intelligentissima e affascinantissima, ma la maggior parte degli uomini continueranno a considerarla solo un buco con qualcosa di morbido da toccare intorno.

5. Vorrebbe mettere in atto una sfida del tipo: Tu vorresti solo portarmi a letto? Ma io con il mio fascino ti intrappolerò!”

6. Come dicevamo prima, vuole “convertire” (le donne hanno la mania di convertire gli uomini) il suo homo sexualis e trasformarlo in homo innamoratus, perché, ahimé, è così, alle donne piace fare le educatrici e tirarsi in casa un barbaro, cafone, gaglioffo per educarlo, civilizzarlo e trasformarlo a propria immagine e somiglianza.

Ora, io non vorrei deludere molte lettrici, ma nel 99,9% dei casi un uomo che vuole solo portarti a letto, ecco, vuole solo portarti a letto, nulla di più.

Non ha retropensieri su di te, ha solo voglia di portarsi a letto qualcuna, una qualsiasi, o magari vuole portarsi a letto proprio te perché c’è qualcosa di te che lo colpisce particolarmente, dalla vita in giù.

Anzi, un uomo che vuole solo portarti a letto non è propriamente un tipo nel quale riporre grandi speranze.

È uno che usa le donne e raramente le considera come persone.

In più, probabilmente non è nemmeno un grande seduttore, ma ha colto una certa apertura dall’altra parte e ha deciso di approfittarsi della situazione.

Ora andiamo oltre queste considerazioni poco romantiche e poco suggestive.

Quando si discute di come  conquistare un uomo che vuole solo portarti a letto, se dimentichiamo il romanticismo, dove andiamo a finire?

Poniamo che tu abbia deciso di portare a termine questa missione particolare e voglia conquistare questo magnifico soggetto forse anche per dargli il benservito dopo aver raggiunto il risultato.

O magari perché nutri la segreta speranza di convolare a (giuste) nozze.

Questo potrebbe in effetti riuscirti in 1 caso su 1 milione, ma non avendo di meglio da fare nella vita, perché non tentare?

Come conquistare un uomo che vuole solo portarti a letto: 6  punti chiave

Ecco allora i punti che devi tenere ben presenti:

Desideri il rapporto della tua vita e vuoi scoprire il modo giusto per far innamorare un uomo e costruire con lui una relazione sana, serena e che duri nel tempo? Ecco il precorso che ti guida passo passo nella realizzazione di una vita di coppia sana e appagante, dal primo incontro fino alla convivenza

1. Valuta le forze e la proporzione tra le forze. Un modo di dire inglese tutt’altro che elegante suggerisce: “Don’t fuck the fucker”,  cioè, non tentare tu, di prenderti gioco di chi si prende gioco degli altri per “mestiere”, di chi è un fuoriclasse nel raggirare gli altri. Almeno che, ovvio, tu sia ancora più brava di lui.

Mi rivolgo in particolare a quelle signore che, sopravvalutando le proprie energie e risorse si illudono di poter mettere in scacco lo stronzo del quartiere.

Mi spiace, non funziona così.

Ci sono uomini che non sono buoni a nulla, ma che dedicano la loro vita a incantare le fanciulle, a fare i seduttori.

Quindi c’è il rischio di incominciare una sfida da sole contro un gigante che vale come un esercito intero, giusto per rendere l’idea.

Se però pensi di avere davvero abbastanza risorse, accomodati.

2. Valuta il livello di coinvolgimento delle due parti. Se tu sei innamorata di lui e lui di te niente, rischi davvero di farti del male.

In qualsiasi rapporto umano o negoziazione la parte più debole è sempre quella che ha qualcosa da perdere o più da perdere.

3. Coltiva il sacro distacco. Questo punto deriva dal punto precedente. Quanto meno te ne frega del tuo aspirante partner di letto, tanta più probabilità hai di conquistarlo. Per cui, durante la tua missione  di conquista, dedicati a più attività possibili, non ultimo e in particolare ad altri uomini.

"L’aspetto che più mi piace dei lupi è che il capo branco può fare sesso con tutte le femmine del branco. J. Nicholson"

4. Gioca, recita, fingi. Ogni volta che vedi, incontri, interagisci con colui che vuole solo portarti a letto, esaspera l’atteggiamento di colei che pende dalle sue labbra. Esaspera a tal punto che non ci siano dubbi sul fatto che sia una presa in giro (benevola), un gioco, una farsa.

Lasciati pure andare a frasi del tipo: “Ogni volta che ti vedo mi aumentano i battiti cardiaci”, “Pensando a te sogno!”, “Non mi sembra vero di poterti parlare”, “Hai uno sguardo magnetico!”, “Perbacco sei davvero in forma!”

Non toccarlo mai, nessun contatto fisico, nessuna confidenza speciale. Parole, parole, parole… solo parole.

5. Tiratela. Tiratela. Non rispondere alle sue telefonate se non al suo terzo o quarto tentativo, non rispondere ai suoi messaggi se non dopo ore. Non cercarlo sui social, non mettere i famigerati “like”. Fai come se non esistesse.

"Conosco un uomo che ha smesso di fumare, di bere, di fare sesso e di mangiare pesante. È rimasto in salute fino a che non si è suicidato. J. Carson"

6. Non andarci a letto. “Ma come no? Se lui me lo chiede?”, “Ma come no? Faccio la figura  della beghina!”, “Ma come no? Poverino, lui, che poi rischia di perdere interesse!”

Eh, sì, invece, non ci devi andare a letto. Questo è quello che lui vuole? Vuole solo quello?

Ebbene, che se la sudi, che se la guadagni.

Perché nella vita moltissime cose sono così difficili da ottenere (un diploma, uno stipendio, un amico vero, un fidanzato onesto) e del sesso con te deve essere così facile?

Alza il prezzo, alza le pretese, alza il tuo valore, insomma.

Lui se ne va perché è uno che vuole solo portarti a letto e vuole tutto e subito se no se ne cerca un’altra, tanto una vale l’altra?

Bene! Che se ne vada!

Non merita certo del sesso con te.

I percorsi che ho creato per te:

I 7 Pilastri dell’Attrazione.

è il primo passo verso la conoscenza di te.

Clicca qui per iniziare il tuo percorso de I 7 Pilastri dell’Attrazione adesso.

Come Sedurre un Uomo senza Stress

In questo percorso si spiegano i gradi dell’attrazione “autentica”.

Clicca qui per iniziare il tuo percorso Come Sedurre un  Uomo senza Stress adesso.

Lascia un Commento!

172 Commenti

  1. Avatar di Emanuela T

    Emanuela T 6 anni fa (1 Luglio 2018 1:02)

    Grazie per l’articolo Ilaria, solo che credo sia saltato un pezzo alla fine perché
    Rispondi a Emanuela T Commenta l’articolo

  2. Avatar di Emilia

    Emilia 6 anni fa (1 Luglio 2018 13:28)

    Cara Ilaria, (parlando di conquiste) con questo articolo mi hai letteralmente conquistata! :D :D Semplicemente fantastico... Non avresti potuto trattare meglio l'argomento. Grazie mille e buona domenica, a te e a tutti i lettori del blog! :)
    Rispondi a Emilia Commenta l’articolo

  3. Avatar di Gea

    Gea 6 anni fa (1 Luglio 2018 17:37)

    Quando mi e' capitato un tizio del genere ho sempre applicato il punto 6 e me sono felicemente sbarazzata in men che non si dica. 😁 Voler conquistare uno che vuole solo sesso e' utile e sano come farsi uno scrub con la carta vetrata.
    Rispondi a Gea Commenta l’articolo

  4. Avatar di Pachira

    Pachira 6 anni fa (1 Luglio 2018 21:57)

    Ilaria, straordinario articolo, sei l'amica del cuore mi hai lasciato senza parole , hai commentato tutto tu, mi hai letto nelle domande e nelle risposte..Alla fine si, se ne vanno , io li lascio andare almeno non mi faccio del male, e continuo a rimanere sola .
    Rispondi a Pachira Commenta l’articolo

  5. Avatar di Lavinia

    Lavinia 6 anni fa (1 Luglio 2018 22:19)

    Non credo ne valga mai mai mai la pena. Non si lava la testa al ciuco: si spreca acqua e sapone (povero asinello, tanto vituperato, migliore di molti uomini).
    Rispondi a Lavinia Commenta l’articolo

  6. Avatar di London

    London 6 anni fa (1 Luglio 2018 20:34)

    Punto 1 : Don’t fuck the fucker, anche se pensi di avere abbastanza risorse, ne usciresti a pezzi e con zero energie.
    Rispondi a London Commenta l’articolo

    • Avatar di Anna

      Anna 6 anni fa (1 Luglio 2018 22:27)

      E poi, vogliamo cimentarci sul serio nella gara a chi è più stronzo? Non posso non ricordare con affetto uno che mi chiese “Ma quanto ti piaccio?”. E io: “Moltissimo!”. Del resto, era assai sexy ... ma perché negargli ‘sta gioia? :D
      Rispondi a Anna Commenta l’articolo

  7. Avatar di Emanuela T

    Emanuela T 6 anni fa (1 Luglio 2018 1:03)

    Oddio, non so se ridere, ma qui tutti perdiamo pezzi :D
    Rispondi a Emanuela T Commenta l’articolo

  8. Avatar di Enza

    Enza 6 anni fa (1 Luglio 2018 21:55)

    ...ho capito Ilaria ...ma se sono pure io a voler fare sesso con lui ?
    Rispondi a Enza Commenta l’articolo

    • Avatar di Ilaria Cardani

      Ilaria Cardani 6 anni fa (1 Luglio 2018 23:13)

      Nessun problema, l’importante è non aspettarsi di più.
      Rispondi a Ilaria Cardani Commenta l’articolo

    • Avatar di Carlotta

      Carlotta 6 anni fa (2 Luglio 2018 8:04)

      Non aspettarti nemmeno che sia necessariamente un’esperienza positiva. Potrebbe non esserlo. Parlo perché mi è capitato di viverle. Le storie di solo sesso possono essere (anzi, spesso sono) squallide e svuotanti. Ammiro le donne che dicono di aver vissuto esperienze di questo tipo positive. Ma nella mia esperienza non è così. E vi assicuro che il motivo non è perché speravo di convolare a nozze con i soggetti in questione.
      Rispondi a Carlotta Commenta l’articolo

  9. Avatar di Audrey

    Audrey 6 anni fa (2 Luglio 2018 11:54)

    Standing ovation!
    Rispondi a Audrey Commenta l’articolo

  10. Avatar di linda

    linda 6 anni fa (2 Luglio 2018 12:45)

    SE LUI VUOLE SOLO PORTARTI A LETTO si parla di essere al meglio per conquistare un uomo cosi mi conquistera'... io parlo invece di essere sempre se stessi in qualsiasi occasione, con qualsiasi uomo, a differenza che mi ami o che voglia solo sesso. l'esperienza nel capire se sara' amore o solo sesso lo capisci frequentandoti. l'uomo di solito dice che ti vuole bene, poi si comporta tt l'opposto, e' quando vai per lamentarti, perche il tuo bene e diverso da suo, trova solo scuse banali, che lasciano il tempo che trovano.. se sei pratica e un po' furba, devi capire, che se vuoi bene a te stessa, devi lasciarlo perdere, cambiare strada, e pensare di rialzarti e ritornare alla ricerca di cio' che tu hai sempre cercato nella vita io la vedo cosi, essere sicuri di se stessi, di cio' che si cerca, frequentare, conoscersi, e se nn e' nn abbattersi perche quella persona che nn sa amare. poi io amo io cerco amore nn mi serve conquistare un uomo che cerca solo sesso, se cerca solo sesso e un problema suo, le strade si dividono. nn e mai troppo tardi per trovare quello che si desidera. la vita va avanti a qualsiasi eta'. questa e' la mia opinione- baci a tte voi.
    Rispondi a linda Commenta l’articolo

  11. Avatar di Elisa

    Elisa 6 anni fa (2 Luglio 2018 12:45)

    Ciao Ilaria, Grazie per questo articolo perché dà voce a dei pensieri che non sempre hanno il coraggio di emergere. Hai risposto a tutte le domande che mi sono fatta nell'ultimo periodo.
    Rispondi a Elisa Commenta l’articolo

  12. Avatar di Fra85

    Fra85 6 anni fa (1 Luglio 2018 22:00)

    Conosco lui, usciamo un paio di volte e restiamo a parlare fino alle 3 del mattino. La sintonia è totale. Nei giorni seguenti, chat tutte le sere fino a notte fonda. Nessun contatto fisico. Al terzo appuntamento, sale da me e succede. Facciamo l'amore in modo appassionato fino al mattino. Segue un altro appuntamento simile. Poi il silenzio, i contatti si riducono. Alla quinta uscita è chiaro che qualcosa è cambiato, lo rifacciamo ma in modo più freddo. Nei giorni successivi quasi sparisce. Gli chiedo spiegazioni e mi dice che per quanto sia attratto da me, la passione anzichè aumentare, diminuisce..che è una questione di chimica, che sente di non avere con me. Nonostante siamo compatibili in tutto. Faccio la sciocchezza di provarci e mi respinge "perchè mi rispetta". Dice che è il caso di interrompere la nostra relazione. Era già tutto scritto fin dall'inizio, vero?
    Rispondi a Fra85 Commenta l’articolo

  13. Avatar di Nadia

    Nadia 6 anni fa (2 Luglio 2018 16:31)

    Non lascio mai i commenti,ma questo articolo merita mi ha colpita in particolar modo ! È divertente e irriverente!Brava ,Ilaria!Ti adoro !Ti seguo sempre .Grazie per il lavoro che fai!Sei un mio Mahatma nella versione femminile!😘
    Rispondi a Nadia Commenta l’articolo

  14. Avatar di Ermi

    Ermi 6 anni fa (1 Luglio 2018 22:40)

    Perché conquistare un uomo che non considera una donna come persona, la usa soltanto???? Come fa una donna a sentirsi normale e non una poco di buono, facendo solo sesso, pur sapendo che fa i comodi del stronzo, mentre lei si annulla????
    Rispondi a Ermi Commenta l’articolo

    • Avatar di Cristina

      Cristina 6 anni fa (2 Luglio 2018 16:51)

      Scusa la domanda ma quindo una donna che decide lei stessa di dedicarsi al proprio piacere si annulla? Se lo ha scelto anche lei?
      Rispondi a Cristina Commenta l’articolo

  15. Avatar di Cristina

    Cristina 6 anni fa (2 Luglio 2018 13:44)

    Ciao bellissimo l'articolo, però mi sorge una domanda quando anche la donna vuole solo sesso e alla fine si trova interessata al partner in questione ..?
    Rispondi a Cristina Commenta l’articolo

    • Avatar di Ilaria Cardani

      Ilaria Cardani 6 anni fa (2 Luglio 2018 15:03)

      Ciao Cristina, grazie per i complimenti. Nel caso che citi tu, già in "anticipo" è utile essere oneste con se stesse e riflettere bene se quello che si ritiene solo interesse sessuale non sia molto di più. E poi tenere presente che sulle donne il sesso ha un forte potere di creare legami (cosa che per gli uomini non è).
      Rispondi a Ilaria Cardani Commenta l’articolo

    • Avatar di Cristina

      Cristina 6 anni fa (2 Luglio 2018 16:54)

      Parlo per me, mi vedo con diversi partner di questi uno mi ha coinvolto. E... Niente ho fatto che chiudere.
      Rispondi a Cristina Commenta l’articolo

    • Avatar di Ilaria Cardani

      Ilaria Cardani 6 anni fa (2 Luglio 2018 17:01)

      Certo, se lui aveva solo un obiettivo, bene che hai fatto a chiudere. Brava, anche, non è da tutti.
      Rispondi a Ilaria Cardani Commenta l’articolo

  16. Avatar di Amy

    Amy 6 anni fa (2 Luglio 2018 18:31)

    Articolo interessante ...é sorprendente:) quando ho delle domande a cui vorrei avere risposte reali , compaiono gli articoli che cercavo :) ho vissuto un'esperienza del genere ultimamente ..un ragazzo mi scrive e mi fa capire tramite mess che è attratto da me sessualmente ; io avevo capito che non era per altro . Ci esco perché ho voluto mettermi in gioco a vivere un mio desiderio fisico senza impegno o aspettarmi chissà che . Il punto è che ho capito che non fa per me . Il sesso mi porta comunque a legarmi perché la vivo come un'intimita e dare una parte di me stessa mi mette a disagio se l'altro vuole solo usarmi...oltre a questo credo che anche se si vuole fare solo sesso noi donne dovremmo valutare il tipo in questione ..perché non solo chi vuole solo portarci a letto non vuole mettersi in gioco e conoscerci x davvero ..sono anche scadenti in quel campo e pensano solo a se ..quindi valutiamo per bene anche in quel contesto:) giusto per arrivare alla conclusione di questo tipetto ..mi ricerca ancora e ancora ma io non ci esco piu e ora fa di tutto per ingelosirmi chiedendo la richiesta di amicizia su facebook alle mie amiche strette che taggo ...baci:)
    Rispondi a Amy Commenta l’articolo

  17. Avatar di Cris83

    Cris83 6 anni fa (2 Luglio 2018 19:22)

    Ilaria, la tua ironia mi fa morire!! :D
    Rispondi a Cris83 Commenta l’articolo

  18. Avatar di roccia50

    roccia50 6 anni fa (3 Luglio 2018 10:31)

    6. Non andarci a letto. “Ma come no? Se lui me lo chiede?”, “Ma come no? Faccio la figura della beghina!”, “Ma come no? Poverino, lui, che poi rischia di perdere interesse!” Eh, sì, invece, non ci devi andare a letto. Questo è quello che lui vuole? Vuole solo quello? Ebbene, che se la sudi, che se la guadagni. Perché nella vita moltissime cose sono così difficili da ottenere (un diploma, uno stipendio, un amico vero, un fidanzato onesto) e del sesso con te deve essere così facile? Alza il prezzo, alza le pretese, alza il tuo valore, insomma. Lui se ne va perché è uno che vuole solo portarti a letto e vuole tutto e subito se no se ne cerca un’altra, tanto una vale l’altra? Bene! Che se ne vada! Non merita certo del sesso con te. .... condivido appieno la tua spiegazione e ti ringrazio. ma guarda caso pure lui usa le steese tattiche. ha capito che sono un tipo che mi innamoro e sta facendo cosi pure con me; cioe' nn risponde subito ai messaggi cosa che prima mi tartassava senza un minimo di respiro solo perche aveva una gran voglia di scop.., poi le scrivevo trovava da dire che lavorava 16 ore al giorno, mi ha bloccato si messager dicendo che ha tolto la chatt perche nn le piaceva e che la sua ex gli era entrato con la pass,ed io mi chiedevo perche entrare e farsi i fatti del marito se sono separati e come dice lui nn si amano piu?? la sera quando voleva lui mandava foto ose, di nudi suoi, prima con la testa poi solo il corpo perche aveva capito che quelle erano foto compromettenti le prime settimane credeva che io volevo le stese cose sue, cioe solo sesso, e poi quando ha capito che ero fragile prima si arrabbiava e dopo mi diceva solo piu ( ok) ( va bene) poi mi disse ( nn voglio perderti), che per me nn voglio perderti sta a significare che cui tieni, invece per lui nnn era cosi, perche mi disse( nn voglio perderti perche voglio vederti), perche le piacevo molto, perche secondo lui sno molto femmina, ho tt le curve al posto giusto. ora voleva rivedermi dopo che mi aveva dato della depressa e che avevo una vita vuota, ed io per allontanarlo perche sono molto presa ed innamorata, le ho detto che sicome nn abbiamo la possibilita di frequentarci io sto male, e nn voglio soffrire, alla fine e proprio cosi, perche io sono una che si affezziona e si innamora, e cosi ieri stavo male tanto, perche nn e possibile che io ti scriva e tu nn hai mai tempo per una risposta bella e gentile per me se nn che farmi sentire in colpa che lavori tanto... le dissi: QUESTO NN E AMORE, QUESTO DIVENTA SOLO SESSO, PER DUE PERSONE CHE NN han tempo per frequentarsi, e visto che mi sono innamorata, e per lui e solo sesso, allora io torno indietro finche sono in tempo. lui mi ha detto rimaniamo AMICI??io le ho detto ok ma se dovesse scrivermi ora ilaria seguo il tuo consiglio alzo il prezzo belli i tuoi consigli domenica guarda caso ha portato la sua ex al mare con le sue due figlie, e la moglie a postato su fb con le sue amiche che erano ad imperia al mare con la foto di lei e le sue figlie e lui li nn c'era. poi lo messaggio e le dico dove sei sono in macchina che ho portato le mie figlie al mare ora nn posso scriverti devo guidare, ti scrivo dopo... mi ha detto che doveva lavorare ancora 4 gg poi la prossima sett, ci avremmo visto. io nn ci ho visto piu con sta storia della moglie al mare, e lui che con me si nega, ma allo stesso tempo nn vuole perdere l'occasione di portarmi aletto... be' allora tronco io per prima, e ti dico che cosi nn reggo, e mi allontano perche sto male, cosa che poi e vera....e questo mio carattere fragile e un po impulsivo mi salva!! dalle sofferenze. se uno ti ama, viene incontro alle tue fragilita' nn ti fa sentire in colpa tt le volte chevuoi essere ascoltata, amata, capita. lui e bravo molto ad essere gentile, ma sempre dietro ad una chatt, mai incontrati se nn una volta, e a deciso che io secondo lui avevo voglia di fare sesso. nn funzona cosi la donna.la donna si ascolta, e nn la si manipola a loro piacimento. per tt risposta credo chelo faro' penare molto, se mi vuole deve passare dal mio percorso, se nn passa si fotte da solo ocon altre che gliela danno.e poi con la grande consapevolezza che so che lui da me vuole solo sesso.....ma adesso prima di tutto devo disinnamorarmi, perche con le sue manipolazioni che dovevo esseree solo sua e che lui mi avrebbe amata, mi ha fatto ingabiare nel suo gioco!! ora sta fuori entra come dico io nella mia vita!!! grazie ilary
    Rispondi a roccia50 Commenta l’articolo

  19. Avatar di Teresa

    Teresa 6 anni fa (4 Luglio 2018 22:34)

    Grazie mille Ilaria E putroppo capita di innamorarci di chi vuole solo portarci a letto.....
    Rispondi a Teresa Commenta l’articolo

  20. Avatar di Francesca

    Francesca 6 anni fa (6 Luglio 2018 7:02)

    Io ho una domanda.. Mettiamo che la storia parta come una soddisfazione di bisogni fisici per entrambi (nel mio caso volevo distrarmi da un altro uomo, e no, non mi sento minimamente in colpa). Mettiamo che ci si accorga che in fondo anche la parte fuori dal letto non sia malaccio. In questo caso é possibile che la storia diventi una storia vera? O la partenza pregiudica necessariamente tutto il resto? E poi un’altra domanda. Ilaria, tu ci insegni a uscire con altri uomini fino a che la relazione che viviamo non é dichiaratamente esclusiva. Fatto, ed hai ragione, ti metti l’animo in pace. Ma poi se é lui a uscire con altre donne diventa una persona da evitare come la peste. Due pesi e due misure? Diciamo che la mia strategia attuale é di non contattarlo e vedere che fa lui, però ci vediamo necessariamente perché la città dove vivo é piccola e con gli amici frequento il posto dove lavora. E la strategia ancora migliore é avere uomini “di riserva” 😂 (concedetemi il termine dai). PS: mentre scrivo il messaggio a voi mi viene da rispondermi da sola “Ma lascialo perdere”. Però dato che ci diamo spunti di riflessione, il post lo lascio lo stesso 😋 Buona giornata a tutte!
    Rispondi a Francesca Commenta l’articolo

    • Avatar di Ilaria Cardani

      Ilaria Cardani 6 anni fa (6 Luglio 2018 11:06)

      Hai già detto tutto tu: se ti viene da dire "Ma lascialo perdere", lascialo perdere. Due pesi e due misure? Da una parte sì, dall'altra se lui si convince di te e tu di lui, dopo aver esplorato l'esterno, non è tutto meglio? Una storia di sesso può ovviamente diventare una storia "seria" come si dice e, ripeto, è necessario stare attenti all'interlocutore: se è quello che una volta si definiva "puttaniere" è un po' difficile.
      Rispondi a Ilaria Cardani Commenta l’articolo

    • Avatar di Emanuela T

      Emanuela T 6 anni fa (6 Luglio 2018 12:25)

      Mi piace quando le cose vengono chiamate con il proprio nome senza giri di parole e paure dei relativismi vari, e il PUTTANIERE che ti ha dato il downvote lo deve accettare :D
      Rispondi a Emanuela T Commenta l’articolo

    • Avatar di Ilaria Cardani

      Ilaria Cardani 6 anni fa (6 Luglio 2018 13:23)

      Ma di solito sono relativista e uso giri di parole? Oh, cielo, non mi dire una cosa del genere...
      Rispondi a Ilaria Cardani Commenta l’articolo

    • Avatar di Emanuela T

      Emanuela T 6 anni fa (6 Luglio 2018 15:50)

      Ilaria, prima di conoscerti stavo diventando matta con i vari relativismi, hai presente quando capiti tra persone che non avendo punti di riferimento trovano giustificabile ogni zozzeria? e se tu ritieni che sia anormale ti rispondono " e cos'è la normalità?", roba che nemmeno Maurizio Costanzo nel tentativo di tirare il sangue dalle rape intervistando Pietro Maso, ecco, tu al contrario mi hai ridato coordinate precise, che alla fine sono quelle del buon senso e dell'equilibrio, quelle che non accettano il "tutto vale". Quindi no, non mi riferivo alla tua persona, ma la mia era una critica più generica :)
      Rispondi a Emanuela T Commenta l’articolo