Come conquistare un uomo Bilancia e cosa fare quando ti piace qualcuno

come conquistare un uomo bilanciaCome conquistare un uomo Bilancia? Ne parleremo qui di seguito e ti rivelerò anche qual è un atteggiamento che piace a tutti gli uomini e che ti permette di essere più attraente.

A detta degli astrologi un uomo Bilancia non ha un carattere particolarmente complicato, ha un approccio rilassato alla vita, razionale, e, pensa un po’, equilibrato.

Gli uomini della Bilancia sono quindi, in genere, considerati meno capricciosi e ambigui degli uomini nati sotto altri segni dello zodiaco, ma, come sempre, meglio affidarsi al proprio intuito, alle proprie sensazioni e alla propria intelligenza per capire con chi si ha a che fare.

Non mettere in mano il tuo futuro alle stelle, che hanno già il loro gran daffare a starsene lassù a non occuparsi di noi e nemmeno di te e delle tue relazioni.

Sii protagonista della tua vita e della tua vita sentimentale, dato che ne hai tutte le risorse.

"L’astrologia non è una grande frottola ma nemmeno una cosa a cui dare peso in modo cieco. Paolo Fox"

Appartengono al segno della Bilancia tutti coloro che sono nati tra il 24 settembre e il 23 ottobre.

La Bilancia è un segno d’aria.

Per conquistare un uomo Bilancia è importante che tu abbia molta cura del tuo aspetto fisico, anzi, meglio, della tua persona.

Questo in genere non dovrebbe essere particolarmente sorprendente, dato che tutti gli uomini in genere apprezzano le donne che hanno una sana cura di sé e del proprio aspetto.

Questa cura dimostra che hanno autostima, sanno apprezzarsi e che sono interessate a valorizzare la propria femminilità.

Tieni presente che l’attenzione ai dettagli e, appunto, la cura di sé, sono più importanti di una bellezza classica.

E’ l’atteggiamento che si ha verso se stesse e il rispetto per la propria persona che crea o distrugge il carisma di una persona.

Ed è questo amore per sé che rende davvero affascinante una donna per un uomo. Che sia Bilancia o pure no.

Per conquistare un uomo Bilancia, meglio non essere troppo aggressiva (ma questo non serve mai); anche se è un tipo d’uomo al quale piace essere cercato, ha un carattere sensibile e un’intelligenza acuta.

Personaggi famosi del segno della Bilancia sono Gwyneth Paltrow (27 settembre 1972), Oscar Wilde (16 ottobre 1854), Serena Williams (26 settembre 1981), Francesco Totti (27 settembre 1976) e Jovanotti (27 settembre 1966).

Quando sei con un uomo che ti piace, non fare troppe domande

Eccoci qui con una considerazione che non c’entra con l’astrologia ma ha a che fare con la seduzione e il fascino personale.

Puoi anche non crederci, ma gli uomini spesso si lamentano tra amici del fatto che le donne fanno domande, sempre domande, troppo domande.

In particolare quando sono nelle prime fasi di approccio e di conoscenza con un uomo al quale sono interessate.

Ebbene, tu evita.

Quando sei con qualcuno che ti piace limitati a conversare e parla liberamente degli argomenti che ti interessano, mantenendo positività e un sorriso sulle labbra.

Le serie tv che segui, i film che hai visto, i posti che hai visitato e che ti piacciono di più, la palestra che frequenti, i luoghi della città che bazzichi più spesso o i locali e i cibi che ami.

Questo ti rende molto più interessante della solita raffica di domande che invece ti rende aggressiva e invandente.

Come conquistare un uomo Bilancia dando il meglio di te

Tornando al nostro uomo Bilancia in particolare, l’aggressività non gli piace per niente.

Incantalo con il tuo sorriso, con una conversazione rilassata e piacevole e guardandolo negli occhi.

Tutti atteggiamenti che, ripetiamolo, sono efficaci con tutti gli uomini. Ricordatelo sempre.

Non fare la pantofolaia. L’uomo Bilancia ama fare vita sociale e una serata sul divano a guardare la tv non è proprio il massimo per lui.

"Basarsi su un oroscopo per determinare il proprio destino sarebbe come calcolare esattamente la traiettoria di un volo di quaglie. Piero Angela"

Una volta che il vostro rapporto inizia a essere rodato, lasciati pure andare al romanticismo; lui ricambierà con un atteggiamento altrettanto romantico, dato che un uomo Bilancia, quando è in una storia importante adora il romanticismo.

Quindi, quando avete raggiunto una certa intimità e abbastanza fiducia reciproca, accetta di buon grado le sue galanterie e le sue romanticherie.

Incredibile ma vero, l’uomo Bilancia, se dotato di un po’ di cervello e con un equilibrio emotivo da minimo sindacale, apprezza una donna intelligente e brillante.

In verità tutti gli uomini di valore, della Bilancia o no, apprezzano una donna intelligente.

Quindi non trattenerti rispetto al tuo senso dell’umorismo e alla tua arguzia.

Lo ecciteranno molto.

"I corpi celesti sono la causa di ciò che avviene in questo mondo, ma non tutti gli effetti che producono sono inevitabili. Tommaso d’Aquino"

I segni più compatibili per un uomo Bilancia sono il Leone, l’Acquario, i Gemelli, il Sagittario e la Bilancia.

I meno compatibili il Capricorno, l’Ariete e il Cancro. Le compatibilità quasi impossibili sono quelle con Pesci e Toro.

Tieni presente che se vuoi davvero scoprire come conquistare un uomo Bilancia quel che ti serve è acquistare fiducia in te stessa e nelle tua risorse e usare la tua intelligenza.

Ecco i percorsi che ho preparato per te

I 7 Pilastri dell’Attrazione.

Ti serve a esplorare i tuoi bisogni e i modi per soddisfarli.

Clicca qui per iniziare il tuo percorso de I 7 Pilastri dell’Attrazione adesso.

Come Sedurre un Uomo senza Stress

In questo percorso spiego come sedurre senza lasciarsi “intrappolare” dalla paura, dall’ossessione e dal senso di inadeguatezza.

Clicca qui per iniziare il tuo percorso Come Sedurre un  Uomo senza Stress adesso.

Lascia un Commento!

4 Commenti

  1. Avatar di Francesca

    Francesca 4 settimane fa (19 novembre 2017 14:07)

    Questi articoli non li capisco: scrivi diffusamente di un uomo bilancia e poi dici di non affidarsi all'oroscopo? Un colpo al cerchio e uno alla botte, diciamo ! 😂
    0
    Rispondi a Francesca Commenta l’articolo

  2. Avatar di Atolla

    Atolla 4 settimane fa (19 novembre 2017 15:41)

    Io stessa sono della Bilancia e in base alla mia esperienza diretta gli uomini della Bilancia è meglio perderli che trovarli. Non ne salvo neppure uno. Mah.
    1
    Rispondi a Atolla Commenta l’articolo

    • Avatar di roccia50

      roccia50 4 settimane fa (20 novembre 2017 14:52)

      vabbe' dai..., in genere tt gli uomini e' meglio perderli che trovarli. ma perche nn tentare, spulcia nel pagliaio, prima o poi qualcosa si trova. e' se nn trovi almeno ci hai provato!
      -2
      Rispondi a roccia50 Commenta l’articolo